COME CAPOVOLGERE LE TECNICHE TRADIZIONALI.

Più di 30 anni fa abbiamo avuto un’intuizione: ponteggi e autoscale costano, ingombrano, portano via tempo. Si possono eseguire lavori, anche complessi, senza ponteggi e impalcature. L’azienda Fly Original guarda il problema da un altro punto di vista: dall’alto. Siamo la risposta efficiente ad ogni esigenza legata ai lavori di manutenzione edile ed alla pulizia di stabili, sia civili che industriali. L’azienda utilizza un innovativo metodo di lavoro, ampiamente usato internazionalmente. Questa tecnica di posizionamento in quota permette, nella massima sicurezza e con spese ridotte, di effettuare in tempi brevi un’ampia gamma di lavori di pulizia, manutenzione edile, anche di grande entità, restauri monumentali e controlli di varia natura. I lavori vengono eseguiti senza ponteggi o autoscale, soluzioni spesso ingombranti e costose. Gli esperti e qualificati lavoratori, dipendenti dell’azienda, operano servendosi di funi e imbracature per raggiungere nel modo più sicuro semplice e rapido, la postazione di lavoro. In questo modo l’azienda è in grado di fornire servizi di alta qualità per le diverse attività lavorative svolte. L’unica cosa che rimane a terra sono i costi. Gli operatori sono tutti specializzati, oltre che per la specifica tecnica di posizionamento in quota, per le attività lavorative da effettuarsi. Vi sono quindi muratori, montatori meccanici, saldatori, pulitori di vetro, manutentori di facciate continue, etc. che operano in seno alla società; essi sono sottoposti costantemente a corsi di aggiornamento per implementare la loro formazione e la gamma delle attività servite dalla società.
L’azienda dispone di uno studio tecnico che sviluppa soluzioni, coordina e dirige i lavori, redige preventivi completi, affidandosi alle migliori soluzioni ed ai fornitori di materiali più referenziati sul mercato. I vantaggi sono maggiori quanto più è alto l’edificio in cui bisogna operare. Fly Original ha come obiettivo quello di eseguire lavorazioni qualitativamente ineccepibili in un regime di controllo di qualità.
Grazie a tre sedi disponibili sul territorio, personale direttamente dipendente molto qualificato, un ufficio tecnico con esperti che hanno gestito cantieri complessi e di varia natura, la collaborazione con un collegato studio di ingegneria (Fly Service Engineering.) l’azienda è in grado di rispondere alle più diverse richieste per lavori in quota, servendo l’intero territorio nazionale.