Il sistema Fly Original

Il sistema proposto da Fly Original garantisce non solo elevati standard qualitativi e tempi rapidi di esecuzione, ma anche eccezionali standard di sicurezza sul lavoro, grazie agli elevati carichi di sicurezza e all’ attrezzatura omologata UNI EN in ogni sua parte.

Per soddisfare le più diverse esigenze dei propri clienti, l’azienda di Milano ha stretto collaborazioni con i migliori fornitori. Ha scelto le soluzioni tecniche dei marchi più affermati in ambito internazionale, ad esempio Mapei, Sikkens, Sutter, Index e Sala.

Il personale Fly Original segue una preparazione specifica, così da garantire la sicurezza e la velocità operativa in ogni contesto dei lavori verticali su fune. In tal modo sono in grado di eseguire lavori sospesi in modo agile e sicuro.


L’allestimento del cantiere richiedere pochi minuti. Il tutto senza ponteggi e senza impalcature, i costosi ed ingombranti metodi tradizionali. Così con i lavori verticali si risparmia tempo e denaro, senza disagi di nessun tipo.

Il sistema Fly Original è agile quanto i suoi professionisti. Flessibile e e versatile, tramite i lavori sospesi riesce ad adattarsi a tutte le esigenze specifiche, studiando caso per caso la soluzione più adatta o creando strumenti su misura.