Torre Libeskind

La Torre Libeskind consta di 28 piani, 175 metri di altezza: è una delle tre torri direzionali (insieme alla Torre Isozaki e Hadid) proprio al centro del Business District di CityLife.

LAVAGGIO FACCIATE ESTERNE IN VETRO

Gli “armi di calata” e le opere di pulizia delle facciate sono eseguite secondo le indicazioni riportate dal progettista del dispositivo (Fly Service Engineering) Successivamente è stata eseguita un’accurata pulitura con sistema vello e tergi vetro per mezzo di prodotti ad alto potere antistatico delle superfici esterne in vetro ed alluminio.

MONTAGGIO VETRI IN FACCIATA CON SISTEMA DI SOLLEVAMENTO

Gli “armi di calata” e le opere da effettuare sono state eseguite secondo le indicazioni riportate dal progettista del dispositivo e con la sua supervisione tecnica (Fly Service Engineering)

I vetri sono stati montati sull’argano di sollevamento, ancorati alla ventosa ad alto carico e sollevati. Grazie a due operatori in fune muniti di argano a motore di risalita, i vetri sono stati alloggiati nella propria forometria, usando se necessario un argano a catena. Infine i vetri sono stati fissati ed è stato posato il sigillante strutturale sul perimetro esterno.